A.D. Alpina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gli aforismi di ...

Andare in basso

gli aforismi di ... Empty gli aforismi di ...

Messaggio Da schiocco Gio Nov 26, 2009 3:31 pm

CASSANO

ANTONIO AUTOCRITICO... —
Aforisma 293
Ebbene sì, sono il primo che ha scritto più libri di quanti ne abbia letti.

Aforisma 156
La buona volontà è fondamentale. Ho fatto decisamente prima a fare pace con Delneri che a capire che cazzo stesse dicendo.

Aforisma 343
Non essere impulsivo. Fai come me. Prima di esplodere, conta sempre almeno fino a 1…
ANTONIO OTTIMISTA —
Aforisma 115
Non vedo l'ora di scendere in campo con la Nazionale. Tra l'altro con la PlayStation possiamo giocare pure con 4 punte…

Aforisma 262
Quando ero tra le bancarelle di Piazza del Ferrarese, a petto nudo, e dribblavo tutti, avevo un solo pensiero in testa. Non erano i soldi, e nemmeno le macchine. Non certo le donne e neanche il Pallone d'Oro. Quel sogno era vincere con la Maglia Azzurra. E non ho ancora cambiato idea.

Aforisma 246
Spero di andare ai Mondiali in Sudafrica, farò il massimo fino all'ultimo. Se non sarà così, in Sudafrica ci vado lo stesso. A fare il safari con Carolina.

ANTONIO SENTIMENTALE —
Aforisma 116
Comunque andrà a finire, tiferò sempre per la Nazionale. Sono del luglio 1982. Nella culla avevo il tricolore in mano.

Aforisma 363
La notte che sono nato io tutti i medici di Bari erano ubriachi e facevano caroselli per l'Italia Campione del Mondo. Dite che c'entra?

Aforisma 10
Gli altri si allenano per vincere gli scudetti, io gioco per essere felice.

Aforisma 335
5000 tifosi del Bari che urlano il mio nome a Marassi, e mescolano le bandiere con quelle della Samp: sono proprio un uomo fortunato.

ANTONIO SINCERO —
Aforisma 43
I giornalisti non devono avere il tuo numero di telefono. Chiamassero il 12.

Aforisma 317
Nel calcio nessuno dice la verità. Solo io e pochi altri. Non conviene mai, ma chissenefrega!

Aforisma 194
Mia madre si è talmente abituata a essere insultata dai tifosi avversari che, se non lo fanno, quasi ci rimane male. Si sente trascurata…

ANTONIO MERIDIONALISTA —
Aforisma 319
Se urli, gesticoli, vivi per strada e non resisti a calciare un pallone che ti passa accanto, forse non lo sai, ma sei nato a Bari Vecchia.

Aforisma 299
Essere terrone significa essere perfetto, saper vivere nella ricchezza e nella povertà, parlare con la brava persona e il delinquente: in pratica vivere tante vite, come me.
schiocco
schiocco
Admin

Messaggi : 115
Punti : 27211
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.